calza

Natale è alle porte e anche il servizio iHome dell’Informagiovani è in clima natalizio grazie agli addobbi realizzati per le feste.

Se qualcuno di voi vuole approfittare delle feste natalizie per la ricerca di un alloggio in affitto ad Ancona, può consultare la nostra bacheca on line , compilare e spedire annunci attraverso l’apposito form.

Gli aggiornamenti del blog riprenderanno mercoledì 7 gennaio.

Fino a questa data riposatevi e godetevi la vostra casa, qualunque essa sia.

Potete addobbarla anche con un budget minimo e per questo vi suggeriamo qualche idea che a noi è risultata simpatica.

 

Oltre all’albero, che addobberete con le decorazioni che preferite e con i colori che amate di più, potete realizzare una ghirlanda da appendere alla porta d’ingresso. Può essere in vimini con un fiocco rosso oppure fatta con rami di abete vero o un mazzetto di vischio. Il fiocco può essere realizzato anche con stoffe, lana cotta o nastri riciclati di regali natalizi!

Altro simbolo natalizio da mettere in casa è la classica stella di Natale rossa, fiore economico e che richiede pochissime cure (va annaffiata solamente quando il terreno è completamente asciutto)

Qualche vetrofania vi aiuterà a decorare le finestre, usando la neve spray, adesivi da attaccare, decorazioni con pasta di sale o cartoncino.

Non dimenticate la tavola natalizia scegliendo candele e tovaglie rosse, segnaposti (più originali se realizzati da voi), centrotavola (può essere confezionato con pigne, rametti di  abeti e legnetti assemblati con qualche nastro).

Dovunque vorrete potrete posizionare luci e lucette, bianche o colorate, multicolor o musicali così da rendere il Natale una magia.

Non ci resta che augurarvi  Buone vacanze!

(questo articolo è stato scritto da Ketti Marini)

Buon Natale da iHome
Tag:             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.