family-vacationUna delle canzoni tormentone di questa estate si intitola “L’estate addosso”: mai come quest’anno forse l’estate la sentiamo così presente, con il caldo che non da tregua ma anche con giornate lunghe, luminose e bellissime.

A parte l’afa, sta facendo una estate strepitosa!

Potevamo non approfittarne anche noi? Risposta scontata: ne approfittiamo.

E così anche quest’anno ci concediamo una pausa. L’Informagiovani, quindi anche il servizio iHome, rimarrà chiuso dal 10 al 14 agosto. Dal 5 all’8 e dal 17 al 20 agosto sarà aperto solo il mattino.

Quando torneremo non mancheranno novità, sorprese ed eventi che stiamo già “progettando” fin da adesso. Il primo appuntamento è per il 25 agosto: un workshop dedicato all’affitto per gli studenti universitari che proprio in quei giorni saranno alle prese con la ricerca di un alloggio, una stanza o un posto letto che possa accoglierli durante gli studi.

Le novità non riguardano soltanto gli eventi infatti da settembre a collaborare con l’Informagiovani ci saranno quattro giovani del servizio civile che hanno superato le prove per far parte del nostro team.  Noi li aspettiamo con entusiasmo: grazie a loro abbiamo idea di portare l’Informagiovani e iHome in tutta la città, con iniziative e interventi che possano arrivare anche nelle zone periferiche. La nostra idea è quella di far sentire il nostro servizio più vicino e utile a ragazze/i di tutta la città.

Ma per fare tutto questo, adesso, abbiamo bisogno di qualche giorno di vacanza. E, forse, ne avete bisogno anche voi.

Buona estate addosso!

PS: questo è l’ultimo post prima delle vacanze; gli articoli riprenderanno le loro uscite a settembre.

L’estate addosso
Tag:                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.