Il servizio iHome inizia una collaborazione con damé. Vivere@damé offre la possibilità agli studenti universitari di trovare ad Ancona non solo un alloggio ma case di qualità, autonomia, coinquilini selezionati e una community nazionale con cui vivere gli anni più belli della vita universitaria.
Questa nuova realtà, attiva da pochissimi giorni anche ad Ancona, nasce per evitare contratti in nero, topaie, e coinquilini insopportabili. Infatti tutte le camere singole e doppie dispongono di un nuovo arredamento, con bagno privato, armadio, scrivania, frigo e tv in camera. damé offre anche ampi spazi comuni per la condivisione: cucina, sala tv, lavanderia e terrazzo per condividere aperitivi e feste in una posizione centrale e strategica per l’università.
La community prevede uno studente che come te che vivrà a damé e sarà il punto di riferimento per qualunque problema gli inquilini possano avere sia nella propria stanza, sia con gli altri ragazzi, lui sarà anche il custode del valore della responsabilità, dell’autonomia e del rispetto perchè per vivere a damé è necessaria la collaborazione e proattività per rendere la convivenza perfetta attraverso il rispetto dei turni dei compiti che saranno autoassegnati. Inoltre l’animazione della community sarà garantita da uno studente esterno che conosce già la città e gli eventi.
Non vi resta che contattare e visitare questa nuova struttura lasciandovi affascinare dalla community che potrete creare.